Rilasciata patch Internet Explorer


Microsoft ha caricato la patch di emergenza per il loro browser Internet Explorer.


Questa patch risolve una vulnerabilità che è stata sfruttata negli ultimi tempi ed è attualmente considerata un grave rischio la sicurezza a tal punto che alcuni paesi consigliato il passaggio da Internet Explorer ad altri browser web per proteggere i sistemi informatici da attacchi.

La vulnerabilità è stata anche utilizzata in un attacco all'inizio di questo mese a diverse popolari imprese americane quali includevano Google e Adobe.
Gli utenti di Windows sono incoraggiati a scaricare la patch dalle pagine opportune e strettamente consigliate per chiudere la vulnerabilità nei propri sistemi informatici.
- Internet Explorer 8 (Windows XP 64-bit, Windows XP 32-bit, Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit, Windows 7 a 32 bit, Windows 7 a 64 bit
- Internet Explorer 7 (Windows XP 32-bit, Windows XP 64-bit, Windows Vista 32-bit, Windows Vista 64-bit
- Pacchetto cumulativo di aggiornamenti per Windows XP 32-bit, Windows XP 64-bit
Gli utenti con Internet Explorer 6, Windows Server 2003 o Windows Server 2008 hanno la possibilità di trovare l'intera lista delle patch in Bink.nu. Gli utenti di Internet Explorer 6 e IE 7 dovrebbero considerare anche l'aggiornamento dei loro browser Web per Internet Explorer 8, se possibile.
Eseguite l'aggiornamento !!!
VIDEO DELL'AGGIORNAMENTO

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia