Backup4all Professional 4.6.261 Multilingual



Backup4all Professional 4.6.261 MultilingualPremiato software, Backup4all, vi offre facile modo per eseguire il backup di tutti i vostri file. Con esso è automatizzato backup ti farà risparmiare dalla perdita di dati di processo e in questo modo si può essere sicuri che si protetti tutti i tuoi dati. Backup4all offre grandi possibilità come compressione di back up per risparmiare spazio, protezione tramite password e facile da usare l'applicazione. Interfaccia utente è semplice e strumenti sono perfetti per sia i principianti e utenti professionali. Ora puoi eseguire il backup delle unità, locale o in rete tramite FTP o a qualsiasi altro tipo di media, come CD, DVD, USB.
Backup4all possono eseguire quattro tipi di backup che può essere impostata tramite la procedura guidata: backup completo, backup mirror, backup differenziali e backup incrementale. Impostare il filtro di file per il backup e pianificarlo quando si desidera. Dopo specchio Backup4all è fatto si può vedere che cosa è la differenza tra questo e il precedente backup curiosando con explorer come vista ad albero e leggere le statistiche su di esso e backup successivo.

Questa applicazione supporta ZIP64 che significa che può creare file sopra 4 GB che possono essere visualizzati con qualsiasi applicazione che supporta file zip. Backup4all permette anche di crittografare la copia di backup utilizzando la crittografia AES (128-bit, 192-bit e 256-bit principali punti di forza). Thi utilità di backup esegue il backup incrementale per tenere traccia delle versioni dei file. È possibile ripristinare facilmente qualsiasi versione di file o un'intera cartella. È possibile filtrare i file da ristrutturare. Questo software di backup di dati funziona con qualsiasi lettera di unità, comprese le unità di rete mappata e percorsi UNC. È dotato di un proprio built CD e DVD supporto così facilmente è possibile eseguire il backup su CD o DVD. Basta impostare la destinazione su CD o DVD ed eseguire il processo di backup. Tuttavia, Se si preferisce, è possibile utilizzare il formato UDF.

DOWNLOAD*


[CLICCA L'IMMAGINE PER VEDERE LA GUIDA]


[CLICCA L'IMMAGINE PER VEDERE LA GUIDA]



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  



0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia