Battlefield 3 RELOADED: Update 3 + Crack [GAME PC]


Battlefield 3-RELOADED + Update 3Battlefield 3 è uscito ormai da qualche mese e abbiamo avuto modo di testare a fondo sia la versione console che quella PC del gioco di guerra Electronic Arts. La sfida con Modern Warfare 3 è alle porte e il pubblico sta già iniziando a prendere posizione senza aver ancora provato il titolo Activision.
Aspettando che il nuovo Call of Duty ci faccia vedere di cosa è capace, oggi siamo qui per parlarvi nel dettaglio di questo Battlefield 3, presentato nei mesi scorsi come il CoD-killer e spinto con forza da una campagna marketing fatta di filmati spettacolari generalmente tratti dalla versione PC del gioco.
Alla resa dei conti, però, come si sarà comportata l’ultima fatica del colosso californiano? Le massicce aspettative create dalla monumentale campagna pubblicitaria verranno soddisfatte, oppure gli appassionati saranno costretti ad affrontare una cocente delusione? Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.
Una campagna da dimenticare

La saga di Battlefield si è sempre sviluppata principalmente attorno al multiplayer. Questo è un dato di fatto che nessuno può smentire, ma al tempo stesso è vero che, nel corso della campagna pubblicitaria di Battlefield 3, Electronic Arts e i ragazzi di DICE hanno più volte sottolineato quanto questa volta anche la campagna si sarebbe rivelata memorabile, grazie all’uso del Frostbite 2 e alla consulenza di McNab per la realizzazione di situazioni belliche credibili e verosimili.
L’attenzione ai dettagli, in effetti, è piuttosto alta, ma al tempo stesso è inevitabile non provare un forte senso di disappunto a causa di una serie di leggerezze che non ci saremmo aspettati di trovare in un progetto di questa portata. Dopo anni di perfezionamento, infatti, gli fps erano finalmente riusciti a trovare un equilibrio perfetto fra l’uso massiccio degli elementi scriptati e la capacità di integrare queste sequenze altamente cinematografiche all’interno del gameplay, senza far provare al giocatore la sensazione di trovarsi su dei poco romantici binari.


Anno: 2011 | Sviluppatore: EA Digital Illusions creativa Entertainment | Editore: Electronic Arts | PC Game | 13,50 GB + 4,09 GB
Genere: Azione (Shooter) / 3D / 1 Persona

Battlefield 3 si lascia alle spalle tutti i suoi concorrenti, grazie alla incredibile potenza del nuovo motore di gioco Frostbite e da DICE. In questa opera d'arte basato l'intero Battlefield 3, offrendo al giocatore una grande qualità della grafica, località di grandezza incredibile, la totale distruzione di oggetti, suoni dinamici e animazione dei personaggi realistici. Sarete in grado di provare il campo di battaglia come mai prima, con le pallottole fischiare attorno, muri fatiscenti e bussa voi fuori i piedi dalle esplosioni. In Battlefield 3, i giocatori potranno diventare un elite US Marine Corps e immergiti nel compito appassionante di single player e multiplayer battaglie superbo in tutto il mondo, tra cui Parigi, Teheran e New York.

Caratteristiche: 
- Frostbite 2 - Battlefield 3 è Frostbite 2, l'incredibile tecnologia di animazione ascensori, distruzione, l'illuminazione, scala e audio per altezze fino a quel momento invisibile. Costruito su un potente motore che Battlefield 3 è immerge completamente i giocatori nel mondo di gioco.
- Senti la lotta - Senti il ​​colpo proiettili ed esplosioni, tirare compagni feriti dal folto della mischia e sparare per fermare con qualsiasi superficie. Battlefield animazioni straordinarie 3, superbi effetti speciali e campo di battaglia realistico vi permetterà di sentire il vero senso della guerra, come in ogni gioco di questo genere.
- L'intero set di attrezzature - L'incarnazione miglior gioco di battaglie con l'uso della tecnologia diventa più perfetto, in una battaglia spingendo i caccia supersonico con una serie impressionante di apparecchiature a terra, aria e marine. Tra gli altri amati dai fan e le caratteristiche di ritorno - le carte per 64 giocatori e la possibilità di rimanere a terra.
- Combattere nelle città Pass con la guerra moderna combattuta dai luoghi leggendari e inaspettato negli Stati Uniti, Medio Oriente e Europa, tra vicoli, piazze centrali delle città e aperte, consentono l'utilizzo di tecnologia tipi di terreno.

Requisiti di sistema: 
- Sistema operativo: Windows Vista / Windows 7;
- CPU: 2 GHz Dual core (Core 2 Duo a 2,4 GHz o ALTHON X2 2,7 GHz);
- RAM: 2 GB;
- Scheda audio: scheda audio compatibile DirectX;
- Video: DirectX 11 COMPATIBILE CON 1024 MB di RAM (NVIDIA GeForce GTX 560 o ATI Radeon 6950);
- Libero su HDD: 14 ​​gb di spazio libero.

Correzioni: 
- Migliorata la stabilità generale del gioco e corretto alcuni voli.
- Risolto un problema con il recupero timer, che ora mostra le strisce blu sullo schermo e ha perso il punto di rigenerazione.
- Risolto un problema in cui e 'colto il giocatore in una coda sul server al termine del giro, per tutto il tempo, ha visto la rinascita dello schermo e non poteva fare nulla fino a quando la prossima mappa è caricata.
- Risolto un problema in cui killkam passati a una forma di terza persona su server killkam disattivata nelle impostazioni.
- Corretto la descrizione di alcune monete.
- Patch fissa per la supervisione, non contano i punti per l'utilizzo del T-UGS
- Risolto il confine minimappa neprorisovannye carta di Grand Bazaar in modalità Capture.
- Spostato un luogo di rinascita dei carri armati americani sulla mappa Border Caspio, ora non distruggono l'albero caduto.
- Risolto un problema con la voce recitante durante l'installazione C4, quando un soldato russo, ha giocato per gli Stati Uniti.
- Risolto il problema del controllo remoto con un missile, che potrebbe girarsi e distruggere l'elicottero, che è stato rilasciato.
- Risolto un problema con la fucilazione di armi homing senza una meta.
- Risolto il chat, ora sarà più facile da leggere.
- Risolto un problema con una tecnica che ha prodotto i razzi "da vista".
- Corretto un laser al G17 con un silenziatore.
- Aggiunta la nuova interfaccia a colori, per aiutare le persone ad avere problemi con la percezione dei colori.
- Aggiunta impostazione del canale Internet di distribuzione che consente ai giocatori con elevata larghezza di banda per ridurre il ping, ma può aggiungere lag. La variante ottimale sarebbe quello di raccogliere, la regolazione della "slider".
- Aumentato il raggio della rinascita dei giocatori in TDM.
- Corretto il problema con il fumo occultamento su alcune macchine. Ora razzi mancherà più spesso.
- Risolto un problema in cui i giocatori possono utilizzare il IR-HB in qualsiasi tecnica.
- Risolto un problema in cui un giocatore in fuga saltando la recinzione in acqua, è morto.
- Risolto un problema in cui il giocatore non poteva far rivivere le altre due, quando si trovano a vicenda.
- Ora è possibile assegnare l'asse del joystick come un pulsante che permette ai giocatori di usare i bastoni come gas PC \ freno.
- Corretto il problema con killkamom operano a suicidio con il paracadute.
- Radar aria fisso, sovraccarico di informazioni. Ora sul radar sono visibili solo segnata da apparecchiature laser, missili nemici e il punto di cattura.
- Corretto il problema con appeso gioco premendo il tasto ESC e la tilde, allo stesso tempo.
- Risolto sfarfallio schermo verde.
- Ora è possibile riassegnare il pulsante per cambiare le armi.
- Risolto problema quando si passa dalla vista inclusa (non tenendo premuto il pulsante) si arma obiettivo non significa automaticamente dopo l'installazione su un bipiede.
- Ora, il paracadute non rimarrà in aria, dopo che il suo proprietario è morto.

Correzione di equilibrio: 
- Corretti alcuni tronchi, così che ora la marmitta su di loro funziona correttamente e non si accende sul radar del titolare.
- Ridurre la luminosità delle luci tattiche, e ora non sono ciechi per le lunghe distanze.
- Risolto un vista a raggi infrarossi, ora ha una visione limitata.
- Diminuzione della capacità di camuffare mascheramento Spec Ops.
- Corretto errore in cui ulteriori 40 mm, bombe a mano non ha dato beneficio accessorio supplementare per gli esplosivi e munizioni extra per Perk.
- Ora vivo mine anticarro solo 20 secondi dopo la morte del loro proprietario. Questo consentirà di evitare il "miniere eterna". (Vogliamo rifare la correzione in futuro, a patto che l'esperimento).
- Aumentato il termine "vita" di proiettili da cecchino per portare opportunità di colpire un bersaglio distante.
- Corretta la descrizione, calibri, e il tasso di sparare in Battloge, le caratteristiche delle armi stesse non sono cambiate.
- Ora la M9 e MR-443 può prendere tutto, a prescindere dalla squadra, basta sparare 100 omicidi.
- Corretto un missili laser-guidati, che non poteva colpire un bersaglio che si muove troppo velocemente.
- Ridotto l'efficacia della tecnologia "stealth" per l'aria.
- Efficacia ridotta del radar sul velivolo.
- Ridotto il danneggiamento delle apparecchiature a terra antiaerea.
- Leggermente ridotta la precisione di tutte le armi quando spara raffiche lunghe, sono meglio di sparare a raffica breve a medio-lunghe distanze.
- Maggiore precisione delle mitragliatrici sparare dal bipiede.
- Leggermente incrementato il danno patronov.44 gamma.
- Aumentato il danno a distanza ravvicinata per le munizioni
-. Pausa tra mortai scatti ora 3,5 sec e 4.8 sec. Anche aumentato il tempo prima che la miniera si raggiunge il suolo.
- Bonus di accuratezza data dal ridotto la marmitta in modo che il tronco come: MP7, P90, PP2000, PP-19 e UMP45.
- Aumentato il range e bersaglio SOFLAM designatori sulla tecnica.
- Efficacia ridotta schegge di proiettili per fucili semiautomatici ed.
- Maggiore efficienza di pistole aerei, in particolare contro gli elicotteri.
- Riduzione del minigun danni causati da aerei ed elicotteri.
- Aumentato il danno, "Stingers" contro l'aereo.
- Aumento del tempo di ricarica di IR-trappole.
- Risolto un AN-94 "Abakan" per adattarsi meglio con il campione reale. Aggiunto un modo di sparare colpi singoli.
- Leggermente aumentato uscita M416 e rimosso il regime di scoppi di ripresa, come arma in realtà non tali modalità di fuoco.
- Risolto il "Gas station" punto sul "confine Caspian" mappa nella modalità di cattura.
- Corretto un altezza massima dei veicoli in aria sulla mappa "Canali Noushhera"

Inoltre, ancora una volta, sarà possibile ridurre il numero di giocatori richiesto per iniziare la mano e 1, in grado e modalità nerangovom. Ci è tornata indietro dopo il feedback negativo di giocatori e società - i fornitori di gioco.
Ora i giocatori possono correre per la mappa, ma gli occhiali non saranno conteggiati. Poi, una volta che il numero dei giocatori per raggiungere il livello richiesto - punti sarà addebitato.

L'installazione del gioco: 
1. Unrar.
2. Masterizzare o montare l'immagine.
3. Installare il gioco. Ridistribuibili come necessario in \ __Installer dir dopo.
4. Copiare il contenuto di cracking dalla dir Crack sul DVD2 alla vostra installazione dir.
5. Gioca il gioco.

Installazione Update 3: 
1. Unrar nella cartella del gioco
2. Sostituire l'aggiornamento
3. Fare clic destro sul gioco e scegliere di "fix Installazione"
4. Tutti verificato dopo aver installato la patch di gioco scuote con 130 MB di origine e funzionante.


Battlefield 3 è un gioco composto da due volti molto diversi tra loro. Da una parte c’è un single player deludente, privo di ritmo e con qualche leggerezza di troppo sul fronte della realizzazione tecnica. Dall’altra, invece, troviamo un multiplayer ricco, corposo e bilanciato, capace di garantire ore di divertimento e di sfida intensa. La scelta se acquistare o meno l’ultima fatica DICE dipende solo da che tipo di giocatori siete, se maggiormente attratti dalla Campagna in solitaria o dal multiplayer competitivo e cooperativo.


Cosa ci piace                                                             Cosa non ci piace

Online eccezionale                                                     Campagna deludente
Ottima modalità co-op                                               Alcune mappe poco “Battlefield”
Alcune mappe sono splendide                                    IA poco convincente


[ARCHIVIATO IN 102.7 MB]




*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia