CoolUtils PDF Combine 3.1.0.1 DOWNLOAD


PDF Combine è uno strumento veramente affidabile di combinare facilmente molti file PDF in uno. Avete bisogno di un utility che potrebbe combinare più file PDF in un PDF? PDF Combine possibile unire facilmente i file PDF. Siete alla ricerca di un programma che potrebbe essere facile da usare e sono opzioni sufficienti per soddisfare le vostre esigenze? PDF Combine è il programma più efficiente e maneggevole disponibile sul mercato. Inoltre sarete felici di sapere il suo prezzo.
PDF Combine da CoolUtils facilmente:
Combina diverse pagine di fatture, estratti conto bancari, contratti, o e-book
Permette di selezionare i file PDF che vuoi
Supporta diversi tipi di file PDF prodotti da vari programmi
Suggerisce macro aggiungendo percorso di destinazione (data e ora)
Mantiene struttura delle cartelle, se si combinano le sottocartelle all'interno di una cartella.
Per l'e-book in formato PDF Combine crea Indice. Ogni nome di file del file combinati diventa un segnalibro. È possibile impostare i segnalibri proprio così. Così si ottiene una facile navigazione all'interno del file PDF integrato.
Nuovo! PDF Combine aggiunge intestazioni e piè di pagine PDF. Così si può aggiungere la data o numero di pagine per ogni pagina o selezionato.
L'interfaccia del programma è così semplice che anche un principiante lo maestro in pochi secondi. Controllare i file che si desidera unire, impostare la cartella di destinazione e premere Start! Inoltre, combinare file PDF può essere eseguito da riga di comando per essere lanciato da altri programmi.
I nostri prezzi sono chiari e consice. Una volta che hai pagato ottenere tutti i precedenti aggiornamenti e supporto tecnico gratuito. Tutte le email riceve risposta entro 1 giorno lavorativo. Senza costi aggiuntivi o aggiornamenti a pagamento. Vuoi uno sconto? Trova questa offerta speciale.
Per combinare file PDF su Windows Web server utilizzano PDF Combine X (include Active X per utenti registrati, non ha GUI).
Funziona con qualsiasi tipo di file PDF. L'uscita è sempre preciso che è importante per le fatture, contratti, estratti conto e altri documenti. Il potente motore del programma rende il processo di fusione dei file estremamente veloce. PDF Combine ha una interfaccia user-friendly e può essere eseguito tramite linea di comando.
PDF è uno dei più popolari formati di documento di condivisione e archiviazione. Ma la sua edizione è ancora un problema per l'utente medio. Per esempio, unendo in un unico file PDF è impossibile senza software aggiuntivo. Quando avere capitoli di libri in diverse file PDF, così come le parti di presentazione, comunicato stampa, statistiche, ecc non è conveniente per leggere queste informazioni o inviare ad altre persone, come decine di allegati al messaggio di posta elettronica. Se si combinano le parti PDF in un singolo file, è molto più comodo usarlo. E questo è esattamente ciò che fa Combine PDF.
Questa utility consente di fondere in un unico documento PDF con pochi clic. Non sovraccaricare con extra funzioni superflue, Combine PDF è veloce e facile da utilizzare che può elaborare i file PDF come tanti in una volta, come si desidera, senza necessità di ripetere le stesse impostazioni per ogni file.
La regolazione che dovete fare è selezionare una delle tre modalità di combinazione:
Unire tutti in un unico documento: tutti i file sorgente e file di cartelle selezionati saranno combinati in un singolo file PDF come un risultato.
File separati in cartelle: i file da ogni cartella sorgente selezionata, verranno raggruppate in file PDF separati (un file per ogni cartella).
Separare da parte nome comune. I file verranno separati dalla parte del nome comune, se esiste questo tipo.
Unire PDF possono essere gestiti utilizzando la riga di comando. È possibile combinare i file PDF utilizzando i comandi con parametri definiti di combinazione richiesta: origine, destinazione e le opzioni. Tutti i parametri di descrizione si trova nel menu Guida del programma. Tramite riga di comando è sufficiente avere solo PDF Combine applicazione installata sul PC. Si don-t necessario aprire il programma, quando si lancia dalla riga di comando.
PDF Combine è un po 'più confortevole per il vostro lavoro PC. Compralo subito e dimenticare decine di parti separate PDF di un documento o libro. Prendi il programma di durata illimitata dopo l'acquisto di una licenza o scaricare una versione di prova per sentire la sua convenienza prima di effettuare un acquisto.


Unire file PDF Pro è un risparmiatore di vita per coloro che necessitano di unire PDF, DOC, TIFF, HTML, file XLS in un unico PDF. Ora non è necessario utilizzare diversi programmi e convertitori per ottenere un PDF. PDF Combine Pro lo fa in un colpo solo. Formati di input supportati sono DOC, DOCX, RTF, TXT, XLS, XLSX, HTML, HTM, MHT, PS, EPS, PRN, PDF.
Unire file PDF Pro è possibile combinare i file all'interno delle cartelle. Ad esempio, si hanno 3 cartelle con diversi tipi di file all'interno di ciascuna. Il programma può produrre tre file PDF integrato in un unico processo per voi.



[CLICCA L'IMMAGINE PER VEDERE LA GUIDA]


[CLICCA L'IMMAGINE PER VEDERE LA GUIDA]



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________



0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia