EyePet And Friends PS3 DOWNLOAD

EyePet And Friends USA PS3-CLANDESTiNE






PlayStation®3
Tipo supporto:
Blu-ray Disc
Genere:
Bambini
Giocatori:
1 - 2
Gioco in rete:
No gioco in rete
PlayStation®Move Richiesto
È necessaria PlayStation Eye
3D Gioco compatibile
Funzione di vibrazione DUALSHOCK 3:



Accogli in famiglia due vivacissimi EyePet: giocaci e prenditene cura direttamente nel tuo salotto!
Usa il controller di movimento PlayStation Move per creare e personalizzare giochi e completi per il tuo EyePet e molto, molto altro...
Guadagna gettoni EyePet per ogni attività che svolgi insieme all'EyePet e usali per sbloccare nuovi, fantastici contenuti.
Mostra al mondo le avventure del tuo cucciolo e condividi contenuti online con i tuoi amici.


Raddoppia le birichinate
Presentazione
Raddoppia le birichinate
Se pensavi che vedere un EyePet nel tuo salotto fosse speciale, aspetta di sperimentare la magia di due magnifiche creature che fanno amicizia sul tuo pavimento.
L'amorevole coppia si sente subito a casa, e si affida a te per mantenersi felice e in salute. Puoi farcela col tuo controller di movimento PlayStation Move, che puoi facilmente trasformare in utili ed esilaranti per nutrire, lavare e far giocare i tuoi EyePet. Creerai un legame extra speciale riempiendo la loro ciotola di biscotti, accarezzando la loro pelliccia e divertendoti al massimo.
È bellissimo guardare i tuoi EyePet tirare a canestro con Canestri con l'escavatore e andare alla ricerca di selvaggina in Spingi la papera. Ricorda che più giochi, più Gettoni cucciolo otterrai: perché non usarli per far abbellire i veicoli del gioco con stencil e adesivi prima che tu e i tuoi EyePet partiate per un'altra stupefacente avventura?
Non dimenticare che EyePet ed i suoi amici è disponibile anche per il gioco nello spettacolare 3D stereoscopico. I tuoi furbetti amici appariranno ancora più speciali mentre saltano e giocano insieme, ed è un ottimo modo per godersi meglio gli oggetti che hai creato nel Centro creatività.




[CLICCA L'IMMAGINE PER VEDERE LA GUIDA]


[CLICCA L'IMMAGINE PER VEDERE LA GUIDA]



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia