iSpring Suite 6.0.1.3249 32/64 BIT


iSpring Suite 6.0.1.3249 (x86/x64)Marca nuova Suite iSpring unisce i prodotti professionali che consentono di creare rapidamente altamente coinvolgente, interattivo corsi e-Learning basato su PowerPoint. iSpring Suite è una combinazione di iSpring Pro, QuizMaker iSpring e Kinetics iSpring, tutti strettamente integrato di lavorare efficacemente all'interno di PowerPoint. iSpring Pro offre l'opportunità di creare PowerPoint-based corsi con audio sincronizzato e narrazioni video, protezione del contenuto e giocatori personalizzabili. Aggiunta classificato quiz e sondaggi per le presentazioni è reso possibile da iSpring QuizMaker. Il pulsante 'interazione' sul nastro esalta Kinetics iSpring, un pratico strumento per la creazione di catturare l'attenzione interazioni.

Componenti Suite iSpring
iSpring Suite combina le nuove versioni di prodotti iSpring high-end per snella e-Learning di creazione:

iSpring Pro
Andare oltre le capacità di creazione di PowerPoint, creando sicure, audio e video-enhanced corsi e-Learning.
Quizmaker iSpring
Rafforzare e-Learning con esami a livelli progressivi, test così come non classificato quiz e sondaggi per stimolare l'acquisizione delle conoscenze.
Cinetica iSpring
Facilmente trasformare un auto-stimolazione corso in un'esperienza interattiva organizzando materiale per il corso in una forma inusuale coinvolgente.

Aumenta la produttività 
iSpring prodotti sono incredibilmente facili da apprendere e facile da usare. Con iSpring si ha più tempo per concentrarsi sulla qualità del contenuto. Sulla base del familiare ambiente di Microsoft PowerPoint, strumenti di authoring iSpring rendere la creazione di sofisticati coinvolgenti corsi e-Learning facile. Così, iSpring ti dà la possibilità di arricchire le presentazioni PowerPoint esistenti e sviluppare nuovi corsi in fretta.

Rimanere sulla tecnologia all'avanguardia
Focalizzato sullo sviluppo costante, iSpring è impegnata a fornire nuovi modi per migliorare l'e-Learning e rendere più facile l'authoring. iSpring offre caratteristiche uniche come l'authoring di protezione presentazione e la sincronizzazione di narrazioni video. La sua unica AccuPoint ™ tecnologia ti dà la massima potenza e la flessibilità di utilizzare PowerPoint, mantenendo i suoi effetti visivi con precisione in formato Flash.

Massimizzare il tuo indirizzo e-Learning investimenti software
iSpring Suite offre un eccellente rapporto qualità / prezzo che sembra essere ancora più conveniente rispetto ai prodotti che li compongono acquistato separatamente. iSpring Suite è la soluzione ottimale per aumentare la produttività e riducendo i costi e ciclo di sviluppo dei vostri contenuti e-learning.
Handy tuttavia avanzato, Suite iSpring soddisfa i requisiti di entrambi i professionisti e coloro che sono nuovi per l'e-Learning di authoring.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia