Odino DVD Ripper 7.6.3 DOWNLOAD


Odin DVD Ripper 7.6.3

Odino DVD Ripper 7.6.3 | 7,25 MB

Odino DVD Ripper ti dà la libertà di convertire DVD in formati di file che giocano sui vostri dispositivi multimediali preferiti! Non solo rippare film in DVD a formati ad alta definizione (H.264/MPEG-4 AVC, Apple TV H.264 1080p, HD WMV, MPEG-2/MPEG-4 TS HD Video) con eccellenti e irripetibile strappa-velocità di conversione, mentre preservare la qualità HD, ma anche convertire i film DVD in formato video più comuni come AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, H.264/MPEG-4 AVC, RM, MOV, XviD, 3GP, MP3, WMA, WAV, RA, M4A, AAC, AC3, e OGG. Per voi audiofili con i DVD dei concerti, sarete felici di sapere che si può strappare l'audio di DVD a MP3, WMA, AAC e WAV.

Rip file diversi per i diversi dispositivi multimediali
Guardare qualsiasi film in DVD e video su qualsiasi dispositivo multimediale. Rippare DVD in AVI, MPEG-1/MPEG-2/MPEG-4, WMV, DivX, MP4, H.264/AVC, RM, MOV, M4V, XviD, 3GP, VOB, FLV, SWF o formato, audio estratto DVD e salvarlo come MP3, WMA, WAV, RA, M4A, AAC, AC3, OGG, o in formato AU.

Ritagliare, tagliare, unire ecc per fare video incantevole e titoli sono a protezione diretta
Consentono di tagliare e convertire ogni capitolo / titolo del vostro film di DVD, regolare la video luminosità e contrasto, selezionare sottotitoli, scegliete la pista audio e regolare l'audio al video volume.Easily ritagliare per creare il vostro video ideale con dimensioni dello schermo.

I sottotitoli sono selezionabili o cancled
È possibile selezionare l'opzione di includere i sottotitoli o cancle il sottotitolo prima convertito ..

Altre funzioni
in anteprima il film mentre converting.customize impostazioni video e audio come bitrate, risoluzione, frame rate, frequenza di campionamento, codec e di corrispondere con i vostri lettori multimediali


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia