Photo Calendar Maker 2.35


Photo Calendar Maker 2.35 Calendar Maker Photo è una nuova applicazione per creare calendari fotografici bella per un anno o un mese. Utilizzando il programma, è possibile creare rapidamente eleganti, dall'aspetto professionale calendari con le foto. Per iniziare, l'utente deve selezionare il formato e il design e aggiungere una foto. Il calendario è pronto! Il programma consente di creare centinaia di varianti di calendario in molti stili: classico o moderno, standard o raffinato, business-like o romantico. Il programma viene fornito con il pacchetto di modelli, creati da designer professionisti.

Calendar Maker Photo permette di personalizzare qualsiasi elemento del calendario, compreso il titolo, i caratteri, sfondo, le vacanze, il layout mese e più. È possibile creare calendari unico in diversi formati - da tasca per calendari da parete. Il nostro software calendario fotografico è facile da imparare ed è un dettagliato manuale utente.

Photo Calendar Maker principali caratteristiche:
Possibilità di creare dall'aspetto professionale calendari fotografici per ogni anno o mese.
Permette di personalizzare facilmente il vostro calendario con testo in qualsiasi luogo.
Decine di modelli belle foto del calendario in molti stili.
Personalizza le festività nazionali e religiose.
Possibilità di creare il tuo calendario nella tua lingua.
Nuovo! Possibilità di creare un calendario con collage di foto.



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia