The Sims 3 Master Suite Stuff 2012 GAME PC



The Sims 3 Master Suite Stuff - FLT (2012/MULTI17)Anno: 2012 | PC Games | Sviluppatore: Electronic Arts | Editore: Electronic Arts | 2,40 Gb
Lingua: Inglese, Spagnolo, Italiano, Norvegese, Portoghese, Uzbek armeno, giapponese, ceco, tedesco, tartaro, finlandese, francese, greco, coreano, russo
Genere: Strategia (. Dio Sim / Gestione / Busin / Real-time) / 3D / animali domestici virtuali

Lasciare che la vita scintilla personaggi con nuovi colori! The Sims 3 ha acquisito un nuovo catalogo stupefacente. Arredamento di lusso per la camera da letto e bagno, più un intimo romantico - ". The Sims 3 catalogo squisita camera da letto" che darà al vostro reparto Creare un nido unico, dove sarà un romantico letto a baldacchino, mobili non meno notevole e bagno squisita. Dare il tocco finale: mettere un vaso di fiori, candele e petali di rosa dispersione - che contribuiscono a creare l'atmosfera giusta. È il tuo personaggio in corso un incontro romantico o semplicemente vuole trascorrere una piacevole serata? La nuova lingerie intimo è progettato per il divertimento! Acconciatura semplice ma elegante andrà ad integrare il carattere ed evidenziare l'aspetto del desiderio di piacevole riposo.

"Le 3 camere da letto Catalogo Sims Exquisite" vi aiuterà ad essere sempre pronto a qualsiasi evenienza - un incontro casuale, godendo della vasca idromassaggio o di un piacevole e rilassante a casa.

Caratteristiche:
* Creare un ambiente unico, con romantici letti a baldacchino, una sedia in stile anni '40 e altri oggetti.
* Fai la tua stanza da bagno un look moderno ed elegantemente arredate nello stile delle terme, tra cui vasca idromassaggio.
* E il tocco finale. Vasi con fiori, candele e petali di rosa - che contribuiscono a creare l'atmosfera giusta.
* Conquista i vestiti. Preparazione per una serata romantica o semplicemente per rilassarsi - i nuovi abiti sono adatti a questo scopo non poteva essere migliore!
* Immagine completa di una pettinatura elegante, perché si può brillare anche nei momenti di relax!

Requisiti di sistema consigliati:
v Sistema operativo: Windows XP / Vista / 7
v Processore: Pentium IV 2 GHz
v Memoria: 1 GB
v Spazio su disco rigido: 2,5 GB
v dispositivo audio: compatibile con DirectX 9.0
v Scheda video: 128 MB di memoria video con supporto per Shader 2.0
v Per giocare è necessario avere installata una versione con licenza di The Sims 3 o «The Sims 3. La Collector 's Edition "!

L'installazione del gioco:
1. Estrarre
2. Installare (con crack)
3. Copiare il contenuto della cartella Fairlight il suo gioco "The Sims 3"
4. Gioco


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia