Sketsa SVG Editor 6.6 MAC/WINDOWS


Sketsa SVG Editor 6.6 (MultiOS/MacOSX)

Sketsa è una croce piattaforma applicativa di disegno vettoriale basata su SVG. Scalable Vector Graphics (SVG) è un formato grafico e la tecnologia basata su XML sviluppato da W3C. Con Sketsa, è possibile creare grafica vettoriale che può essere scalata e stampata a qualsiasi risoluzione, senza perdere dettagli o chiarezza. È anche possibile ottenere un feedback visivo immediato su ciò che hai cambiato. Sketsa caratteristiche diversi strumenti per ottimizzare la creazione di contenuti, offrendo ai progettisti di supporto insuperabile per la creatività. Questo strumento comprende tavolozza di proprietà, editor di sorgente, editor di defs, SVG strumenti forma specifica, strumenti di trasformazione, e strumenti di illustrazione aggiuntivi. Utilizza SVG come formato file nativo.

Caratteristiche
SVG formato di file nativo
Sketsa usa SVG come formato file nativo. SVG è uno standard aperto linguaggio per la descrizione bidimensionale (2D), grafica in formato XML sviluppato da W3C. Come una grammatica XML permette di beneficiare SVG dai vari strumenti XML che lo rendono così facili da manipolare, creare, ricercare e modificare i file SVG.
Strumento tavolozza e tela
I suoi strumenti di visual design consente di progettazione per selezionare, disegnare e modificare gli oggetti con facilità. E 'il supporto SVG strumenti specifici forma:,,,,. E 'anche il supporto strumenti di illustrazione aggiuntivi come strumento Matita per forma libera e lo strumento Penna per la forma della curva.
Oggetto di proprietà
Progettista può ispezionare e cambiare rapidamente le proprietà degli oggetti come la geometria, l'ictus, il riempimento o effetto filtro in una posizione centralizzata. In ognuna delle categorie è possibile modificare il valore e automaticamente visualizzato nella tela.
Fonte Editor
Sketsa fornire accesso al codice sorgente alla base di file grafici per i designer esperti. Il sistema integrato editor di testo XML consente di visualizzare e modificare il codice sorgente direttamente SVG. Ha costruito la validazione del codice SVG per assicurare cambiare sorgente sono valide SVG.
Editor delle risorse
Si tratta di una posizione centralizzata delle risorse per il documento corrente / selezionata SVG. E 'equivalente con gli elementi SVG. Questo è il luogo dove si realizza il riutilizzo degli oggetti.
Esporta in raster o bitmap
Sketsa consente di esportare i disegni in formato SVG in immagini raster. E 'il supporto JPEG e PNG.
DOM Editor
Strumenti forma specifica SVG,,,,
Ulteriori strumenti illustrazione: strumento Matita per forma libera e lo strumento Penna per la forma della curva
Testo supporto di base
Trasformazione strumento: ruotare, inclinare, scala e tradurre
Rasterizzazione o esportare in JPEG e PNG
Scritto interamente in Java ™




*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia