Splinter Cell Trilogy HD DOWNLOAD PS3


Splinter Cell Trilogy HD - PS3All’epoca della sua uscita, ossia nell’ormai lontanissimo 2002, il primo Splinter Cell fu un piccolo evento videoludico. Nato originariamente come esclusiva assoluta della prima ed indimenticata console a 128 bit targata Microsoft, ovvero l’Xbox, Sam Fisher (questo il nome del protagonista) venne subito identificato dagli addetti ai lavori come l’anti-Solid Snake, ossia il personaggio che più di ogni altri aveva incarnato su console l’essenza dell’agente segreto senza macchia e senza paura, tipico di numerosi film del genere spionistico sin dalla nascita di James Bond 007. A ciò andava aggiunto che il gioco era stato prodotto da una società del vecchio continente, ossia Ubisoft, che dopo Rayman aveva capito come farsi notare dal grande pubblico. Il successo di Splinter Cell fu presto detto, tanto che dopo numerosi porting e conversioni (il gioco apparve infatti anche su PlayStation 2, Windows PC, Telefonia cellulare, GameCube, Mac OS X, Game Boy Advance ed addirittura N-Gage) la serie ricevette ben due sequel, sempre modestamente apprezzati da critica e pubblico. Oggi, però, anno del Signore 2011, Sam Fisher non è più l’agente segreto di un tempo e la sua stella si è parzialmente oscurata, complice anche la spietata concorrenza. Ciononostante, Ubisoft ci da modo di riscoprire le origini del personaggio nato dalla mente di Tom Clancy, grazie ad una compilation nuova di zecca (per ora scaricabile esclusivamente dal PlayStation Store) che ci ripropone nello splendore dell’alta definizione (e del 3-D stereoscopico e dei Trofei sbloccabili) i primi tre capitoli della serie, ossia Splinter Cell, Splinter Cell: Pandora Tomorrow e Splinter Cell: Chaos Theory: bentornati, quindi, nella divisione segreta chiamata "Third Echelon".

Splinter Cell Trilogy HD - recensione - PS3

In definitiva, la Splinter Cell HD Trilogy Collection va ad accostarsi alla precedente compilation targata Ubisoft, ossia quella dedicata all’atletico Principe di Persia: un primo capitolo arcaico, incapace purtroppo di reggere il peso del tempo, seguito da un secondo episodio (Pandora Tomorrow) decisamente migliore ma pur sempre vittima dell’età, e da un terzo (Chaos Theory) che rende forse giustizia all’intero pacchetto, grazie ad un game design realmente riuscito e ad un comparto tecnico ancor oggi più che dignitoso.
Ragion per cui, rivestire i panni dell’agente segreto Sam Fisher sarà una ghiottoneria soprattutto per i più nostalgici, o magari solo per coloro che sono rimasti seriamente delusi dagli ultimi due capitoli della serie (ossia i recenti Splinter Cell: Double Agent e Splinter Cell: Conviction). Poiché, dopotutto, muoversi furtivamente nell’ombra è il nostro mestiere; ed oggi, potremmo farlo tre volte al prezzo di uno.


note:

1.) Copiare i file system FAT32 USB Key / USB Disk
2.) Installare gioco * DUPLEX .*. install.pkg
3.) Installare gioco * DUPLEX .*. crack.pkg
4.) Avviare MultiMan da XMB ed esce di nuovo
5.) Gioco eseguito da XMB



DOWNLOAD*


[CLICCA L'IMMAGINE PER VEDERE LA GUIDA]


[CLICCA L'IMMAGINE PER VEDERE LA GUIDA]



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia