Total Uninstall Pro 5.10.2 Final DOWNLOAD

Total Uninstall Pro 5.10.2 FinalTotal Uninstall è un software che si distingue per l'efficacia nella disinstallazione dei programmi. Tutti sanno che i programmi non sempre eseguono correttamente la loro disinstallazione, restano sempre file e voci di registro che a lungo andare rallentano il computer. Per evitare che il sistema operativo risenta negativamente di queste scorie, è necessario utilizzare un programma specifico per la disinstallazione.

Total Uninstall, prodotto da Gavrila Martau, si rivela piuttosto efficiente in questo compito: trova e rimuove tutto quanto è stato eventualmente lasciato dopo l'eliminazione dei software. Al primo utilizzo Total Uninstall effettua l'analisi di tutti i programmi installati nel computer, restituendo la lista completa dei software. Total Uninstall dispone di una comoda funzione che permette di mettere in ordine questa lista in base allo spazio che questi programmi occupano nel PC. L'opzione si rivela particolarmente utile nel caso l'utente decida di disinstallare programmi per liberare spazio sul disco fisso.

Dopo aver selezionato il nome del programma che si intende rimuovere, Total Uninstall elenca i file e le voci di registro legate all'applicazione selezionata che sono state aggiunte o modificate durante l'installazione. Cliccando sul "Disinstalla", Total Uninstall creerà un punto di ripristino del sistema, nel caso si decida di annullare la disinstallazione, e avvierà quindi la rimozione del software.



Il tempo che Total Uninstall impiega nella disinstallazione dipende dal quantitativo di materiale da rimuovere: una barra di avanzamento consentirà di seguire lo stato della procedura. Le funzioni di base sono abbastanza semplici da utilizzare anche per coloro che non sono molto esperti.



[CLICCA L'IMMAGINE PER VEDERE LA GUIDA]


[CLICCA L'IMMAGINE PER VEDERE LA GUIDA]



*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia