VLC Media Player 2.0.0



VLC Media Player 2.0.0 RC1VLC Media Player - Lettore universale in grado di riprodurre quasi tutti i formati attualmente esistenti: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, XviD, H.264, MP3, OGG e altri, normali dischi DVD e VCD così come la musica . Una delle sue caratteristiche è la possibilità di giocare quasi ogni tipo di video in streaming, tra cui il flusso di trasporto dai ricevitori satellitari. Questo viene fatto dalla codifica di un giocatore unico, che non richiede alcun codec per riprodurre qualsiasi video.

A partire dalla versione 1.1.0 è stata aggiunta per il tanto atteso supporto per l'accelerazione hardware video attraverso la scheda grafica per Windows Vista e 7 (DXVA2, Windows XP non è supportato), così come tra Linux (VAAPI). Inoltre, il supporto migliorato di formati moderni e contenitori realizzati miglioramenti nel supporto audio, prestazioni migliorate, eliminando i componenti non necessari, ha aggiunto l'ottimizzazione per i processori moderni, funzionalità avanzate, permettendo l'uso di moduli aggiuntivi, e anche molte altre modifiche.

Altri implementato in VLC media player programmatori innovazioni produrre una raccolta di codec per la decodifica OpenMAX IL flussi video digitali, il supporto dei sottotitoli DVB HD, l'integrazione con la barra delle applicazioni di Windows 7, l'accesso al database CDDB online, che memorizza le informazioni sui CD audio, ma anche come la possibilità di creare estensioni per il linguaggio Lua. Inoltre citato supporto codec AMR (Narrow Band), Windows Media Voice / Speech, Atrac1, Indeo5, VP8, WebM mediakonteynera e il protocollo SFTP. Grazie alla ottimizzazione del codice è stato in grado di aumentare le prestazioni delle applicazioni e ridurre il consumo di risorse di sistema.

VLC consente di guardare DVD-drive, cattura video da diverse fonti e convertirlo in vari formati, creare istantanee, ascoltare la radio su Internet, e riprodurre i file corrotti o danneggiati. Purtroppo, a partire dalla versione 1.1, è escluso dal SHOUTcast modulo lettore di streaming. La ragione della sua rimozione era una domanda Corporation AOL, che detiene i diritti di questa tecnologia.

Caratteristiche principali di VLC Media Player:
- Free modificare la playlist.
- Possibilità di visualizzare nedokachanyh, rotto o video "oscuro".
- Supporta UDP, RTP, HTTP, HTTPS, FTP, MMS, RTSP, IPSec e SSL / TLS. Visualizza IPTV.
- Decoder PNG.
- Filtri video e audio.
- Un sacco di plugin aggiuntivi.
- Skins.




*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

                                  

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia