ARTLANTIS STUDIO 4.0.16 [32 bit - 64 bit]


Artlantis Studio è la più veloce applicazione di rendering 3D sviluppata appositamente per architetti e designer, ideale per creare rapidamente e facilmente ad alta risoluzione 3D rendering, Panorami QuickTime VR, oggetti QuickTime VR e animazioni.

Artlantis è il software di rendering utilizzato da architetti, designer e professionisti della progettazione urbana in oltre 80 paesi. Artlantis si interfaccia direttamente con ArchiCAD, Revit, VectorWorks, SketchUp Pro, e di ARC +. Con l'aggiunta del formato
DWF, OBJ e FBX DXF, DWG e 3DS plug-in. Artlantis interagisce perfettamente con tutti i principali software CAD . Artlantis è riconosciuto come la più veloce, e potente soluzione per rendering e animazione 3D.

Novità della versione 4 ----------------->

+ QUALITA'
Come nella fotografia, il realismo dei colori è essenziale in un rendering.
Il nuovo motore radiosity fornisce immagini che fanno percepire meglio i colori, le textures e i materiali.
La correzione dei toni è un nuovo strumento di post produzione che consente di schiarire o scurire le immagini dopo l'elaborazione.
Alla libreria è stato aggiunto un nuovo Shader Fresnel, particolarmente adatto per le superfici metalliche elaborate ed anche le superfici trasparenti si possono giovare della migliorata gestione del nuovo motore di rendering.
+ VELOCITA'
Oltre alla qualità, Artlantis 4 è ancora più veloce.
In media impiega la metà del tempo della precedente versione, e nel caso si usino diversi Shader Neon, si arriva ad essere anche sette volte più veloci.
Per garantire una miglior gestione anche dei progetti più complessi, Arltantis è stato ottimizzato per piattaforme a 64 bit, sia in ambiente Macintosh, Windows.
+ PRODUTTIVTA'
La nuova funzione di proiezione orizzontale semplifica il lavoro soprattutto con le coperture complesse.
Il lavoro del Batch Rendering può essere riorganizzato e filtrato prima dell'avvio.
Nella vista 2D anche gli oggetti duplicati vengono posizionati utilizzando la gravità alle superfici del progetto.
Un nuovo strumento consente di esplodere e quindi suddividere le mesh per facilitare l'assegnazione dei materiali e si possono ora operare selezioni e settaggi di gruppo per gli oggetti.



Un ringraziamento a Matrek per l'articolo e il Download.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________



0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia