MAXWELL RENDER V2.0.3 x86‏




Maxwell è un motore di render basato sulla fisica della luce reale.
I suoi algoritmi e le sue equazioni riproducono il comportamento della luce in modo completamente accurato.
Tutti gli elementi in Maxwell, quali ad esempio i light emitters, i material shaders, le cameras ecc., sono completamente basati su accurati modelli fisici. Il metodo di calcolo di Maxwell converge sempre verso la corretta soluzione senza introdurre artifici inquanto è un renderer unbiased. Maxwell può catturare interamente tutte le interazioni luminose fra tutti gli elementi presenti in una scena. Tutta l'illuminazione è calcolata usando le informazioni spettrali e i dati con high dynamic range. Maxwell opera come una applicazione a riga di comando stan-alone ed è adatto per essere usato per la produzione di high-end rendering, per l'architettura, per la produzione e in ambiente scientifico. Maxwell è sviluppato per le piattaforme Windows 32/64, Linux e MacOSX.
Questa versione include i plugin per 3dsMax, Viz, Maya, Lightwave, Rhino, Solidworks, ArchiCAD, Cinema 4D, FormZ e Sketchup. In aggiunta sono supportati anche i seguenti formati di file: .obj, .lwo, .nff, .3ds, .xms e .stl.
Maxwell include funzionalità quali material editor, light editor or tone mapping (tutti basati sul modelli fisici accurati). La versione 1.0 è provvista di funzionalità command line e di GUI. Maxwell Render è un motore di rendering che riproduce fedelmente il comportamento della luce. Per questo ha tempi di rendering superiori ad altri sistemi (ad esempio Vray), ma con la versione 2.0 i tempi di render si sono NOTEVOLMENTE RIDOTTI.....


Requisiti: Windows (32 and 64)
Windows XP, Windows Vista, or Windows Server 2008
2 GHz Intel® Pentium®4 processor, AMD Athlon 64 or better
1GB RAM minimum. 4 GB of RAM memory is highly recommended
400 MB available hard disk space for installation
Accelerated OpenGL drivers
3 button mouse recommended

Interazione:

Al momento i programmi supportati sono:

Archicad
FormZ
Cinema 4D
Rhino (win 32 e 64 bit)
SolidWorks (32 e 64 bit)
Lightwave win
3D Studio Max
Maya win
Modo
Xsi Win


DOWNLOAD
[LINK DIRETTO: 7 MB]

Un ringraziamento a Matrek per l'articolo e il Download.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________


0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia