Phoenix Photo Recovery 4.0‏


Con il programma molto utile e potente che prende il nome di Stellar Phoenix Photo Recovery, potete davvero recuperare le vostre foto eliminate o perdute in un batter d'occhio e con la massima sicurezza.

Usando Stellar Phoenix Photo Recovery, potrete d'ora in avanti recuperare le tue foto, i vostri video e le vostre immagini in pochi clic e potete anche effettuare una scansione completa o anche mirata se volete dei file che desiderate recuperare in pochi secondi. Scoprite la sensazionale ed unica funzione che si chiama riavvia il recupero.

Realizzate un'immagine del disco fisso per un immagazzinaggio dei dati più sicuro e abbiate a disposizione una anteprima dei file multimediali recuperati durante la scansione stessa con Stellar Phoenix Photo Recovery. Questo programma è destinato per recuperare i dati persi, cancellati, le immagini digitali perdute e le immagini su supporti rimovibili. Esso è il più potente software di recupero di foto che può recuperare tutte le foto perse in caso di cancellazione accidentale, a seguito dell'interruzione dell'operazione di scrittura o al danneggiamento del supporto di memorizzazione.


DOWNLOAD
[LINK DIRETTO: 7 MB]

Un ringraziamento a Matrek per l'articolo e il Download.


*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia