Sismicad 11.8 + Crack

SismiCad 11

La sua innovativa gestione ad oggetti, insieme ad un ambiente di input totalmente rinnovato, ne fanno un prodotto di estrema semplicità e concretezza. Il programma è stato completamente riscritto in un moderno ambiente di sviluppo avvalendosi della preziosa ed insostituibile esperienza di quasi vent'anni di rapporti con gli utenti.

Accanto ad una modalità di lavoro tradizionale consente un input completamente scollegato dalle problematiche di modellazione che contemplano nodi, fili, aste, ecc. La modellazione infatti può essere gestita interamente sulla base di semplici criteri di algebra dei solidi. Ciò si traduce per l’utente in una estrema semplicità d’uso, soprattutto nella fase di input a volte di non facile approccio.

Una caratteristica assai importante, poi, riguarda la generazione automatica della mesh che rende possibile la definizione di piastre con semplici polilinee, senza la necessità di creare artificiali discontinuità in corrispondenza degli elementi strutturali. SismiCad 11 farà sempre in modo di avere gli elementi finiti collegati tra loro creando ogni nodo dove serve.

E' possibile scaricare gratuitamente una versione dimostrativa di SismiCad 11 per cemento armato, muratura, acciaio e legno senza il bisogno di nessuna registrazione. Per eseguire la prima struttura di prova è consigliabile seguire la guida presente sul menù a tendina Aiuto e chiamata Tutor. Nient’altro.




*PER VELOCIZZARE IL DOWNLOAD SENZA ATTENDERE CHE SI COMPLETI QUEST'ULTIMO E PER SCARICARE A MASSIMA VELOCITA' DA OGGI SU FULL HACK E' POSSIBILE UTILIZZARE GLI ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK.


OFFICIAL FAN PAGE
FULL HACK    |    DJ MRK
___________________________________________



0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia